Aggiornamento sulla Geolocalizzazione di Fireproof

  • geolocation-new

    Aggiornamento sulla Geolocalizzazione di Fireproof

    Un’altra novità portata dall’ultima versione di Fireproof è sicuramente l’aspetto della geolocalizzazione del tecnico. L’innovazione riguarda la geolocalizzazione a livello di sessione: se prima era necessario geolocalizzare ogni singolo intervento, ora è possibile geolocalizzare solo la sessione. In questo modo sarà sufficiente che il tecnico effettui la geolocalizzazione una unica volta per tutti gli interventi effettuati.

    Questo tipo di soluzione permette al tecnico di registrarsi anche in luoghi in cui la connessione scarseggia e il GPS non prende, come nel caso di sotterranei o gallerie, velocizzando notevolmente i tempi di intervento. Inoltre è una soluzione perfetta per le grandi realtà che dispongono di un elevato numero di impianti, perché non obbliga il tecnico a doversi geolocalizzare ogni volta.

    Se possiedi già Fireproof - modulo di Smart.1, assicurati di avere l’ultima versione scaricata per non perdere nessuna novità, diversamente scarica subito l’app per una demo gratuita! Clicca qui sotto





Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci