La fatturazione non sarà più un problema con Fireproof!

  • fatturazione-automatica

    La fatturazione non sarà più un problema con Fireproof!

    Grazie al nuovo modulo Billing per la Fatturazione automatica del gestionale Arca potrai gestire molto più facilmente la tua fatturazione, ottimizzando costi e risorse.

    Come funziona questo modulo di Fireproof?

    Durante la fase di inserimento del contratto-cliente è necessario compilare tutti i campi inserendo i dati richiesti. In questa fase è importante sapere già in quali modalità si desidera fatturare al cliente. Le possibilità sono:

    1. Fatturazione a forfait = al cliente viene quantificato un prezzo forfettario per la fatturazione indipendentemente dal numero di impianti.

    2. Fatturazione a impianti = al cliente viene fatturato il numero effettivo di impianti a prescindere dal numero di manutenzioni effettuate.

    3. Fatturazione a manutenzione = al cliente viene fatturato il numero di impianti effettivamente manutenzionati.

    Per ogni tipologia di fatturazione è importante compilare tutti i requisiti richiesti per permettere una corretta fatturazione automatica. Nello specifico:

    1. Fatturazione a forfait = è sufficiente compilare i campi che si abilitano quando viene selezionata la fatturazione a forfait, ovvero: Articolo, Quantità, Prezzo unitario, Unità di misura.

    2. Fatturazione a impianti = è necessario aver caricato in precedenza gli impianti nella sezione Impianti di Fireproof oppure direttamente dalla App.

    3. Fatturazione a manutenzione = è necessario aver caricato in precedenza le manutenzioni effettuate su questi impianti dalla sezione interventi di Fireproof oppure direttamente dalla App.


    Una volta inserito tutti i dati correttamente la fatturazione non sarà più un problema! Non dovrai più fatturare a mano cliente per cliente, risparmierai così tempo e fatica!

    Chiedi subito una demo gratuita di Fireproof! Chiama il numero 035.4251092 oppure scrivi a info@gestionaleantincendio.it

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci