Fireproof è frutto di un Microsoft Partner certificato

  • ribo-microsoft-silver-partner

    Fireproof è frutto di un Microsoft Partner certificato

    Perchè scegliere un software come Fireproof?

    Perchè è il frutto di un Microsoft Partner certificato come Ribo, che da poco ha conseguito il livello Silver, annoverandosi tra le aziende più all’avanguardia in Italia, che sono riuscite ad ottenerlo. Da diversi anni Ribo fa parte del Microsoft Partner Network, avendo tutti i requisiti fondamentali richiesti dall’azienda leader mondiale nell’informatica, ma da poco tempo è stata conseguita la certificazione di Microsoft Silver Partner.

    Per ottenerla sono stati necessari esami e valutazioni tecniche dettate dal colosso, ma grazie alla professionalità degli operatori di Ribo il test è stato superato a pieni voti. In qualità di Microsoft Silver Partner Ribo può servire ancora più approfonditamente i propri clienti in tutta Italia, assicurando una conoscenza tecnica aggiornata alle più recenti novità. Inoltre il rapporto diretto con Microsoft permette di supportarli anche su esigenze tecniche particolari, avendo l’accesso diretto al personale specializzato di Microsoft.

    Diventare Microsoft Silver Partner non è solo un marchio, ma evidenzia la capacità, esperienza e impegno costanti di Ribo nel settore, che consentiranno di soddisfare ancor più ampiamente i propri clienti, fornendo applicazioni innovative e scalabili come quella di Fireproof.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci