Fireproof può essere tua, gratis, per tutto il 2020

  • fireproof

    Fireproof può essere tua, gratis, per tutto il 2020

    Stai cercando un software gestionale antincendio per il lavoro di manutenzione? Approfitta della promozione in corso: se scegli Fireproof entro l’anno, l’app è gratuita fino a tutto il 2020!



    Fireproof è un software
    per antincendio dedicato ai tecnici manutentori che vogliono gestire e archiviare il proprio lavoro in modo facile e veloce. Potrai operare ovunque, senza limiti di connessione né di spazio per l’archiviazione, senza bisogno di portare con te carta e penna, perché Fireproof risponde a ogni esigenza con un semplice click.


    Come funziona

    Il software per antincendio Fireproof può essere utilizzato in versione:

    • App: perfetta per i tecnici manutentori che vogliono lavorare fuori dall’ufficio con un semplice smartphone. Collegata direttamente al gestionale in azienda, attinge direttamente i dati da ogni fonte disponibile, utilizza un database integrato per archiviarli e centralizza le logiche del business.
    • Portale web: permette di accedere a diverse funzionalità tra cui la gestione rapida del ticketing, elenco degli impianti, visualizzare download e report delle revisioni effettuate e creare griglie dinamiche dove registrare i tuoi dati.
    • Gestionale aziendale: integrabile coi principali software italiani, offre un’ampia possibilità di gestione aziendale della manutenzione e fatturazione. La versione completa è interamente personalizzabile in base alle diverse esigenze.

    L’obiettivo per cui è nato Fireproof è per agevolare i tecnici manutentori nelle operazioni di gestione dei clienti, programmare le visite a impianti e i rispettivi interventi, definire le mansioni, gestire ticket e attività, e infine archiviare contratti e fatturazioni.


    Incredibili vantaggi

    Utilizzare Fireproof ti porta incredibili vantaggi:

    • Potrai gestire le richieste di assistenza, sapere chi le ha inoltrate e quando sono state emesse. È possibile assegnare direttamente ai tecnici specializzati le attività da svolgere, ovunque tu sia.
    • La connessione? Dimenticala! Con il software per antincendio Fireproof puoi lavorare da remoto e archiviare tutti i tuoi dati, senza correre il rischio di perderli.
    • Al termine di un intervento, puoi stampare un rapportino della manutenzione in totale mobilità. Inoltre, potrai raccogliere la firma del cliente in formato digitale, senza dover ritornare in un secondo momento.
    • Il magazzino sarà sempre controllo: verifica la presenza dei prodotti che ti servono, la giacenza e la disponibilità dei ricambi. Se vuoi cercare un prodotto attraverso il codice a barre o il QR code potrai farlo tranquillamente inquadrandolo con la fotocamera del tuo dispositivo.
    • Fattura in totale tranquillità: Fireproof ti permette di gestire la consuntivazione di tecnici ed eventuali spese fisse e variabili. Le scadenze dei pagamenti sono tutte archiviate e segnalate, per non farti perdere nessun dato.


    Un software a portata di mano

    Adatto a tutte le aziende che devono effettuare lavorazioni ordinarie e straordinarie in ambito di sicurezza. Fireproof è un software a portata di mano che permette ai tuoi tecnici di effettuare manutenzioni con maggiore facilità.

    Lavori in ambito delle manutenzioni antincendio? Agevola le tue operazioni con Fireproof.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci