Gestione delle commesse integrata con gli interventi

  • commesse-integrate-agli-interventi

    Gestione delle commesse integrata con gli interventi

    Con l’ultimo aggiornamento di Fireproof (versione 3.4.0.0) abbiamo introdotto la possibilità di eseguire gli interventi legati ad una specifica commessa. Quali sono i vantaggi di questa novità?


      • Si può decidere di categorizzare il lavoro fatto per un cliente in una o più commesse in base agli accordi commerciali o per compiere semplici statistiche riguardanti, per esempio, lo stato di avanzamento lavori o il confronto tra costi e ricavi.

      • È anche possibile configurare il programma in modo che emetta rapportini separati in base alla commessa su cui stai lavorando. In questo modo sarà più semplice organizzare e monitorare il lavoro sui diversi progetti che stai seguendo.

      • Ogni commessa può essere soggetta agli accordi commerciali presi: in questo modo posso ad esempio impostare una commessa in modo che non fatturi gli interventi, i ricambi o le consuntivazioni legati ad essa, perché il lavoro è stato fatto pagare in precedenza.

      • Infine, è possibile riservare dei ricambi per una specifica commessa a livello di magazzino: così saprai sempre a chi è riservata la merce in giacenza nel tuo magazzino e per quale commessa.

    Se non lo hai ancora fatto, aggiorna subito Smart.1 alla versione 3.4.0.0 per rendere il tuo lavoro più rapido e semplice!

    Per sapere come funziona o richiedere una demo gratuita contattaci al numero 035.4251092 oppure scrivi a info@gestionaleantincendio.it

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci