Gestisci in automatico ratei e risconti con Fireproof

  • gestione ratei e risconti

    Gestisci in automatico ratei e risconti con Fireproof

    Abbiamo ben chiari i vantaggi che offre Fireproof grazie ad una conoscenza concreta delle esigenze organizzative aziendali, dovuta ad una consolidata esperienza a fianco delle aziende del settore delle manutenzioni antincendio. Per questo motivo, nella modalità di fatturazione di Fireproof, abbiamo introdotto una nuova funzione sulla gestione e la rilevazione di ratei e risconti.

    Nel momento in cui viene inserito un nuovo cliente è possibile decidere se gestire in automatico ratei e risconti oppure no, e per quali periodi specifici gestirli.

    L’inserimento del cliente di default prevede in modo automatico una configurazione che si basa sulla data di inizio contratto e sulla periodicità della fatturazione. Tuttavia se si preferisce gestire ratei o risconti in modo manuale sarà possibile farlo, togliendo semplicemente la spunta corrispondente; in questo modo l’utente potrà impostare ciò che preferisce. Grazie a Fireproof potrai procedere alla fatturazione senza dover più preoccuparti di ratei e risconti. Il programma lo farà in automatico per te!

    Richiedi subito una demo gratuita con uno dei nostri consulenti dedicati, chiama il numero 035.4251092 oppure scrivi a info@gestionaleantincendio.it

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci