I nuovi impianti supportati da Fireproof

  • I nuovi impianti supportati da Fireproof

    I nuovi impianti supportati da Fireproof

    Il nostro team di sviluppatori, in collaborazione con aziende di settore aperte al confronto e allo sviluppo di nuove opportunità ha ampliato con nuove tipologie gli impianti supportati dal gestionale Fireproof. Ricordiamo che Fireproof è un modulo di Smart1 che fornisce importanti funzionalità per chi opera nel campo Sicurezza e Antincendio, si tratta di un software ideale per chi opera nella progettazione, nella manutenzione e nella realizzazione di impianti antincendio.

    Ribo è sempre aperta all’innovazione e alla tecnologia, in particolare, si propone di migliorare il processo di digitalizzazione delle imprese, il forte vantaggio di questa scelta deriva dall’eliminazione della reportistica cartacea, tramite un gestionale antincendio che permette direttamente l’aggiornamento con il gestionale Arca Evolution della propria azienda, risparmiando tempo e spazio ed accedendo al database aziendale.

    I nuovi impianti di scurezza che necessitano di manutenzione, supportati da Fireproof sono:

    • Impianti di lampade d’emergenza,
    • Armadi antincendio,
    • Registro antincendio, kit di pronto soccorso,
    • Evacuatori di fumo e gas,
    • Kit di pronto soccorso.

    Sarà facile tenere sempre aggiornato il gestionale durante gli interventi esterni di manutenzione, con Fireproof! Contattaci per una demo!

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci