Interventi di manutenzione e Gestione Anomalie

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    Interventi di manutenzione e Gestione Anomalie

    Vuoi un ulteriore approfondimento per quanto riguarda il funzionamento del modulo gestione anomalie?
    Al termine di una manutenzione di un impianto si può verificare un esito o positivo o negativo. Quando si verifica il secondo caso? Quando l’impianto non è a norma oppure presenta delle anomalie.

    Cosa s’intende per anomalia?

    S’intende una non conformità, rispetto alle normative vigenti, di un impianto o di un presidio, che rende la dotazione

    • non idonea
    • non correttamente funzionante
    • fuori servizio


    Cosa si può fare nel caso in cui un impianto presenti un’anomalia e la si debba segnalare?

     

    Utilizza gestione anomalie: il modulo che ti consente di registrare ogni difformità presente nell’impianto

    Il modulo gestione anomalie è una nuova funzionalità di Fireproof che consente di tenere traccia delle anomalie riscontrate sui vari impianti o presidi antincendio durante la manutenzione. Oltre alla presenza delle anomalie, è possibile monitorare e registrare la risoluzione delle stesse.

    Il passo in più…

    Come possono registrare e monitorare le anomalie i miei tecnici? Attraverso l’app mobile appositamente ideata!

    I tecnici verranno dotati di una soluzione che consente di monitorare le anomalie in ogni momento, sia consultando la scheda tecnica di un presidio o impianto antincendio, sia durante l’esecuzione di un intervento di manutenzione. Il programma è in grado infatti di riproporre, in fase di esecuzione di interventi secondo normativa, le anomalie registrate alla visita precedente e nel frattempo non risolte.

    Inoltre, in fase di realizzazione di un intervento anche straordinario, il sistema notifica ai tuoi tecnici eventuali anomalie ancora aperte, i quali potranno segnarne la risoluzione con un semplice clic.


    E se devo lavorare dall’ufficio?

    Attraverso il gestionale sono presenti una serie di interfacce che consentono all’operatore in ufficio di visualizzare l’elenco delle dotazioni degli impianti aventi anomalie non risolte. Se si vuole quindi tener traccia delle anomalie di un cliente anche dalla scrivania è possibile farlo in modo semplice e veloce.

    Oltre a ciò, a livello di dettaglio di ogni singolo presidio o impianto, è possibile visualizzare lo storico di tutte le anomalie registrate e risolte dal tecnico, con dettaglio di data e di chi ha effettuato l’intervento di chiusura.

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