La profilazione degli impianti per utente

  • profilazione-utenti

    La profilazione degli impianti per utente

    Fireproof è il software gestionale antincendio concepito per garantire un’elevata prestazione professionale e una massima riduzione degli errori nella gestione degli interventi. Grazie agli ultimi aggiornamenti rilasciati, Fireproof permette ad ogni tecnico di archiviare, confrontare e selezionare tutti i dati di cui necessita, gestendoli in modo automatico, rapido e sicuro.

    Tra le novità rilasciate c’è la possibilità di profilare gli impianti per singolo utente, in modo che ogni tecnico possa intervenire su specifici impianti, ottimizzando così i tempi di intervento. La profilazione può avvenire per:

    • tipologia di impianto
    • sottotipologia di impianto
    • modello di impianto
    • specifico impianto

    Sempre in ottica di miglioramento della profilazione, è stata anche inserita la possibilità di impostare un utente in modo che possa solo vedere (e non modificare) gli impianti ai quali ha accesso. Funzionalità comoda per utenti di tipo “controllore” o per aziende che vogliono solo dare l’anagrafico impianti in consultazione al tecnico o magari per figure commerciali che devono semplicemente poter vedere gli impianti di un cliente senza avere la possibilità di modificarne le proprietà o di inserirne di nuovi.

    Inoltre, con Fireproof hai anche la possibilità di censire impianti automaticamente durante la fase di acquisto da fornitore oppure durante la fase di vendita a cliente. Grazie a questa nuova funzionalità si riducono notevolmente le operazioni manuali necessarie per il censimento di un impianto ed inoltre si ottiene una maggiore integrazione del dato di acquisto e/o vendita relativamente all’impianto stesso.


    Se possiedi già Fireproof, assicurati di avere l’ultima versione scaricata per non perdere nessuna novità, diversamente scarica subito l’app per una demo gratuita! Clicca qui sotto





Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci