Mobile APP: 2 soluzioni vincenti sulla piattaforma Smart1

  • Mobile APP scadenze antincendio soluzioni vincenti Smart1 APP ANTINCENDIO Fireproof

    Mobile APP: 2 soluzioni vincenti sulla piattaforma Smart1

    La tecnologia e l’innovazione sono due fattori molto importanti, la loro concreta integrazione con i sistemi aziendali sta diventando un processo quasi quotidiano nelle aziende italiane: sta aumentando infatti l'adozione di soluzioni su Tablet e Smartphone per alzare la produttività e facilitare il lavoro interno. Ribo gestisce settimanalmente lo startup di processi di introduzione di innovazione in aziende.

    Secondo l’osservatorio del Politecnico di Milano il 51% ne ha già adottata una, il 40% intende farlo, solo il 9% non è interessato. Le più diffuse sono quelle operative, per le vendite e il lavoro “sul campo”.

    Ribo è puntuale anche su questo versante: la piattaforma Smart.1 con Fireproof prevede l’integrazione con il sistema aziendale, alta qualità con i Sistemi Informativi e l’opportunità di avere il proprio gestionale a portata di mano in mobilità. La possibilità di avere con sé in tutta sicurezza, informazioni strategiche, con funzionalità avanzate e innovative, anche offline è un fattore molto apprezzato dai clienti che già utilizzato Fireproof.

    Scopri di più sul sito Ribo: http://www.ribo.it/pub/mobile-app

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci