Organizza i preventivi con un clic grazie al nuovo modulo “Richieste d’offerta”

  • modulo-quotazioni-News-sito-Fireproof

    Organizza i preventivi con un clic grazie al nuovo modulo “Richieste d’offerta”

    Ogni giorno il carico di attività legate alla manutenzione di presidi e impianti antincendio è tanto per ogni tecnico, e a volte capitano imprevisti. A te è mai capitato, durante la verifica di un impianto, di constatare che manca un componente per risolvere un’anomalia?

    L’assenza di tale componente o peggio la rottura di un elemento all’interno di un presidio o di un impianto, inficia la validità della verifica manutentoria che stai ponendo in atto. A questo punto, oltre a segnalare l’anomalia, l’unica altra cosa che puoi fare è quella di raccogliere i dati per stilare un’offerta per la sostituzione/implementazione del pezzo di ricambio.

    Cosa utilizzi per raccogliere tutte le informazioni che ti servono? Un semplice blocco di carta?

    Scrivere i dati sopra un foglio potrebbe non essere una buona idea. Prova a pensarci: se sei alla seconda manutenzione della giornata e ne hai ancora cinque prima di finire la tua giornata, quel semplice appunto potrebbe andare perso.

    Ottimizza il tuo tempo e metti al sicuro i tuoi dati

    Una soluzione che ti permette di:

    • ottimizzare il tuo tempo nella raccolta dati
    • conservare le informazioni in modo sicuro

    C’è: all’interno di Fireproof puoi richiedere l’attivazione del modulo “richieste d’offerta”; con pochi clic potrai, durante l’esecuzione dell’intervento sul tuo impianto, segnalare l’anomalia, inserire i dati riguardanti i pezzi di ricambio e annotare le ore di manodopera utili per eseguire la riparazione, senza perdita di informazioni.

    In questo modo, al termine della giornata, quando in ufficio un operatore scaricherà i tuoi dati potrà salvare direttamente l’offerta e procedere con l’evasione della stessa.

    Che informazioni posso raccogliere?

    Con il modulo “richieste d’offerta”, cliccando in alto a destra su raccolta dati, potrai appuntare:

    • Il Codice e le specifiche tecniche relative alla ricambistica necessaria
    • Previsioni del monte ore necessario alla riparazione basandoti sulle tue tempistiche di lavoro
    • Allegati di vario genere (anche fotografie) relative all’anomalia da ripristinare (es. maniglione della porta da cambiare dove posso già vedere le misure che mi servono)

    ottenendo per ogni richiesta una voce distinta e dettagliata. Basterà infine salvare l’intervento per archiviare i dati.

    Pensi ancora che carta e penna siano uno strumento efficace per le tue manutenzioni?

    Digitalizza i tuoi processi, scopri come ottenere il modulo “richieste d’offerta”!

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci