Safety Expo: si conclude un evento di successo

  • safety-expo

    Safety Expo: si conclude un evento di successo

    Si è appena conclusa la Safety Expo, l'evento dedicato alla sicurezza sul lavoro e alla prevenzione incendi organizzato presso la Fiera di Bergamo. Si tratta di un evento importante del settore in cui si tengono convegni con le istituzioni, focus di approfondimento organizzati da associazioni ed aziende, corsi di formazione validi come aggiornamento ai sensi del D. Lgs. 81/08, workshop tecnici con le aziende, e molto altro.

    Quest'anno la fiera ha registrato oltre 7.000 visitatori e una crescita del 15% rispetto all'anno scorso. Gli espositori sono stati 250 appartenenti a diversi comparti del settore sicurezza e antincendio, rendendo Safety Expo un appuntamento unico nel suo genere.

    Ribo e il suo staff ha presidiato l'evento con il proprio stand; siamo molto soddisfatti del riscontro che abbiamo ottenuto, per questo cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che sono passati per approfondire e conoscere meglio i nostri applicativi, ma anche a chi è passato per un saluto ed un caffè.

    Per chi desiderasse approfondire quanto abbiamo esposto in fiera è possibile consultare i nostri siti web fireproof.smart1.it oppure maintenance.smart1.it

    Alla prossima Safety Expo!

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci