Scopri il nuovo metodo di gestione ticket su Fireproof

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    Scopri il nuovo metodo di gestione ticket su Fireproof

    Chi opera nel settore della manutenzione antincendio sa bene che l’organizzazione degli interventi è davvero importante. Il team Smart.1 ha lavorato negli ultimi mesi per migliorare le funzionalità del modulo gestione ticket.

    Oggi con il nuovo modulo puoi fare molto di più!

    Con il nuovo modulo Ticket, ancor più evoluto, potrai: generare i ticket in automatico sulla base delle scadenze, gestire i vari appuntamenti del parco tecnici trascinandoli sul calendario, registrare gli interventi tramite procedure guidate e alta configurabilità. Potrai dunque semplificare notevolmente sia le richieste di manutenzione in entrata, che la loro programmazione, e snellire notevolmente la gestione dei sistemi di ticketing.

    Quali sono i plus del nuovo modulo ticket?

    Il nuovo modulo ticket permette di:

    • Programmare automaticamente le manutenzioni ordinarie (o visite programmate) da compiere sulla base delle scadenze di presidi e impianti antincendio: il programma emetterà in automatico dei ticket per gestire le attività di manutenzione da svolgere. Con una procedura automatizzata è possibile:
      • Generare tutti i ticket per le manutenzioni in scadenza in un determinato periodo (ad esempio, le manutenzioni di settembre)
      • Selezionare per quali clienti o sedi cliente, per quali tipologie di presidio o impianto, generare i ticket (emissione per business unit, per zona, per tipo impianto o intervento, ecc…)
      • Emettere ticket dedicati per gli impianti e per i presidi
      • Gestire il tecnico preferenziale dato il cliente, la sede o la zona

     

    • Organizzare gli interventi dall’ufficio, trascinando i ticket sul calendario e assegnandoli al giusto tecnico; ecco un esempio di come appare:

    • Prendere in carico i ticket attraverso la App, visionandoli direttamente su calendario (tramite pianificazioni definite dall’ufficio) oppure trascinandoli su di esso organizzando in autonomia il proprio lavoro.

     

     

    • Lavorare sui ticket direttamente dal calendario, avendo accesso facile e immediato alle informazioni necessarie per l’esecuzione del lavoro (stato del ticket, cliente e dati di contatto, indicazioni per l’esecuzione dell’attività e interventi da eseguire).
    • Registrare gli interventi con un solo clic per ogni singolo dettaglio dell’intervento, seguendo le indicazioni già proposte dal sistema o secondo le proprie necessità; inoltre, grazie alla rinnovata grafica a colori, potrai visionare subito sia da calendario che dal ticket stesso, lo stato di avanzamento dell’attività

     

    • Automatizzare alcuni semplici processi, come la compilazione dei campi delle schede tecniche di presidi e impianti, la compilazione di una check list di intervento, e la registrazione di eventuali anomalie da risolvere.

     

    • Una volta chiuso il ticket, sarà possibile generare un rapportino di fine intervento su cui potrai apporre sia la tua firma che quella del cliente e infine stamparlo o inviarne una copia tramite mail
    • Stabilire categorie di ticket differenti per differenti flussi di lavoro: verranno definiti gli stati che può raggiungere un ticket in fase di assegnazione, lavorazione e completamento.
    • Gestione dei permessi sulle funzionalità e sull’accesso ai dati.
    • Personalizzazione della scheda del ticket: tramite l’aggiunta a piacimento di campi personalizzati che possono diventare obbligatori da compilare in punti ben definiti nel flusso di lavoro.

    Perché scegliere i nostri software?

    I nostri software sono in continua evoluzione. Tutto questo è disponibile anche su App. Il nostro obiettivo? Snellire le procedure dei tecnici e di chi lavora nel campo della manutenzione offrendo strumenti tecnologicamente avanzati e personalizzati.

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