Smart.1: Nuova Versione 3.3.9.0

  • nuova versione smart.1 Fireproof

    Smart.1: Nuova Versione 3.3.9.0

    Dal giorno 10 Ottobre verrà rilasciata la nuova versione 3.3.9.0 di Smart.1.

    Con questo rilascio troverete alcune modifiche grafiche volte a migliorare l’utilizzo del nostro applicativo, per questo cogliamo l’occasione per aggiornarvi sulle principali migliorie su cui abbiamo lavorato.

    Tra le varie novità, vogliamo segnalarvi quella più significativa che riguarda il menu. In ottica di miglioramento di usabilità abbiamo spostato il menu di navigazione, che non troverete più in fondo alla schermata ma sarà riassunto in un’icona in alto a destra (vedi video dimostrativo). Se si accede da smartphone o tablet il menu può essere aperto facendo swipe da destra verso sinistra.

    Le voci all’interno del menu sono raggruppate per tipologia: in questo modo l’utente ha accesso comodamente a tutte le funzionalità, visualizzabili in base alla pagina che sta consultando. Ad esempio nella pagina Articoli, puoi visualizzare le funzionalità principali della pagina, la sezione raggruppamenti, la sezione filtri e la sezione generale. Inoltre, sempre nella barra del menu, sono disponibili i tasti di accesso rapido alle funzionalità principali della pagina in cui ci si trova.



    All’interno del menu, in tutte le pagine, troverete il tasto “Sincronizzazione rapida” che vi permette di far partire la sincronizzazione con il gestionale, con un solo click.

    Queste modifiche, oltre a migliorare l’usabilità e la fruibilità dell’applicativo, ci hanno permesso di guadagnare spazio sulla schermo dell’applicativo, rendendo il lavoro del tecnico più facile e veloce!



    Non conosci ancora Smart.1? Scarica subito l’app disponibile sia per sistemi operativi Windows che Android.




    Per ulteriori dettagli chiama il numero 035.4251092 oppure scrivi a info@gestionaleantincendio.it

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci